Home Canosa di Puglia Canosa – Schianto fatale tra un motorino e un furgone: perdono la...

Canosa – Schianto fatale tra un motorino e un furgone: perdono la vita due 17enni

I due 17enni stavano rientrando dal mare con il motorino quando, in via Pozzillo, si sono scontrati con un furgone Iveco che viaggiava nella direzione opposta. Ecco chi sono le vittime

0

Tornano a macchiarsi di sangue le strade della Bat.
E’ avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 27 luglio 2023, l’ennesimo incidente stradale che è costato la vita a due minorenni di Canosa di Puglia.

I due 17enni stavano rientrando dal mare con il motorino quando, in via Pozzillo, si sono scontrati con un furgone Iveco che viaggiava nella direzione opposta.
Uno dei due è morto sul colpo, l’altro è stato condotto in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria.

A nulla sono valsi gli sforzi dei medici che hanno fatto di tutto per salvargli la vita: è morto anch’egli poco dopo l’arrivo nel nosocomio federiciano. Le due vittime sono Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi di Canosa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Canosa e i sanitari del 118 e della Misericordia.

La Procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l’autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.

Intanto, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno, a seguito del tragico evento che ha colpito la comunità canosina, rende noto alla cittadinanza che gli eventi “White Friday 2023”, “We Are Back” e “Tipicamente Canosa” in programma rispettivamente oggi, venerdì 28 luglio, domani sabato 29 luglio e domenica 30 luglio, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Exit mobile version