- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Spina: "Angarano comunichi le effettive e più basse tariffe TARI...

Bisceglie – Spina: “Angarano comunichi le effettive e più basse tariffe TARI 2019”

“Il 2019, grazie alle battaglie di democrazia e di legalità delle opposizioni, lascia almeno una certezza ai cittadini: la TARI 2019 rimarrà quella più conveniente del 2018. Ormai i tempi sono scaduti e non avendo il Comune di Bisceglie approvato validamente la TARI nel 2019, si applicheranno regolamento e aliquote TARI del 2018, molto più convenienti per i biscegliesi. Chi non ha pagato ancora verifichi bene il calcolo e paghi sulla base di quanto ha dichiarato e pagato per l’anno 2018.”

A dirlo è l’ex sindaco e presidente della provincia, Francesco Carlo Spina, che continua “Migliaia di cittadini potranno apprezzare il risparmio realizzato. Se dovessero pervenire dalle autorità comunali richieste o avvisi con tariffe ormai superate del 2019 (ormai annullate dal TAR), i contribuenti potranno rivolgersi alle autorità giudiziarie competenti e denunziare gli abusi amministrativi anche al M.E.F.

Nella qualità di consigliere comunale e cittadino sollecito Angarano a comunicare pubblicamente alla città il permanere delle tariffe 2018 e l’erroneità degli avvisi inviati per il 2019, nonché a predisporre i modelli di rimborso delle differenze, per chi abbia già pagato interamente gli avvisi comunali sbagliati. I cittadini non possono essere “truffati” neanche attraverso il colposo silenzio e l’inerzia amministrativa.”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui