- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali AndriaAndria - Matteo Salvini in città per presentare il candidato sindaco Antonio...

Andria – Matteo Salvini in città per presentare il candidato sindaco Antonio Scamarcio

Non ha deluso le attese la visita del leader e segretario della Lega, Matteo Salvini, che nel pomeriggio di ieri, 25 giugno, dopo aver incontrato simpatizzanti e militanti del partito del Carroccio a Barletta, nei pressi della stazione centrale in p.zza Conteduca, è partito alla volta di Andria dove ha presentato il candidato sindaco per il centrodestra, l’avv. Antonio Scamarcio, 58enne, vicepresidente della Banca di Andria di Credito Cooperativo.

Erano circa le 19.50 quando in camicia bianca e mascherina tricolore è arrivato in v.le Crispi, dove ad accoglierlo centinaia di persone, munite di smartphone per immortalare il suo ritorno in città dopo 5 anni, oltre agli esponenti di spicco locali e regionali del suo partito.
Palchetto allestito nei pressi del ristorante “Good for Food” con tanto di cartellone “La Puglia riparte dal Buonsenso”.

Il leghista lombardo ha colto l’occasione per presentare anche il suo programma elettorale in vista delle prossime elezioni regionali; non sono mancati fischi, proteste e una contro-manifestazione poco distante dal luogo dell’incontro.
Ha parlato della tragedia ferroviaria del 2016 tra Andria e Corato, denunciando la cattiva amministrazione regionale di sinistra che promette di mandare a casa, ha sottolineato la necessità di riequilibrare gli assetti immigratori, affermando che in Italia si entra solo con il permesso e ha attaccato la ministra dell’Istruzione Azzolina.

Infine ha presentato la squadra politica che parteciperà alle prossime amministrative nella città di Andria, convinto di trionfare grazie alla ritrovata unità del centrodestra.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui