- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSpeciale ElezioniComunali AndriaAndria - Laura Di Pilato: "Ricucire periferie con centro cittadino"

Andria – Laura Di Pilato: “Ricucire periferie con centro cittadino”

“Ricucire le periferie con il centro cittadino”.

L’avv. Laura Di Pilato, candidata sindaca per le amministrative 2020 della città di Andria, interviene sulla questione periferie che, a suo dire, non sarebbero collegate adeguatamente con il resto della città.

“Collegarle e soprattutto renderle più funzionali alla gente che le abita è un dovere per l’amministrazione. San Valentino è un quartiere popoloso e importante per Andria. Tanti sono i bambini che lo abitano e che chiedono più spazi adeguati per il gioco, ad esempio. Bisogna ripristinare e rendere funzionali, ma soprattutto sicure, le strutture esistenti: penso al mercato rionale, più volte al centro delle polemiche.

Ma penso anche a cose più pratiche e attuabili nell’immediato: proteggere le aree per la collocazione dei bidoni della spazzatura presi di mira puntualmente dai cani randagi che li svuotano e seminano spazzatura e sporcizia ovunque. La città, tutta, ha bisogno di piccole attenzioni e non di grandi opere che poi non si possono gestire adeguatamente. La città chiede più decoro, più cura di tutti i beni per poterli rendere fruibili a tutti e servizi a misura d’uomo” – conclude Di Pilato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui