- Pubblicità -spot_img
sabato, 19 Giugno 2021
HomeCronacaArrestato l'autore dell'omicidio Palmitessa, il plauso del prefetto Valiante

Arrestato l’autore dell’omicidio Palmitessa, il plauso del prefetto Valiante

“La brillante operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Trani, coadiuvati da personale tecnico del ROS rappresenta un’ulteriore perentoria ed efficace risposta da parte dello Stato nei confronti della criminalità”.

“La brillante operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Trani, coadiuvati da personale tecnico del ROS – Reparto Anticrimine di Napoli e Bari, rappresenta un’ulteriore perentoria ed efficace risposta da parte dello Stato nei confronti della criminalità”.

Lo dichiara il Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante nel commentare l’arresto, avvenuto nella notte scorsa, del pluripregiudicato F.V., ritenuto l’autore materiale dell’omicidio di Antonio Palmitessa, verificatosi lo scorso 20 aprile a Margherita di Savoia.

“Ringrazio il Comandante provinciale dei Carabinieri di Bari, Gen. Fabio Cairo, il Comandante del Gruppo Barletta Andria Trani, Col. Alessandro Andrei, e tutti i militari impegnati in questa complessa attività, che rinvigorisce la fiducia dei cittadini nei confronti delle Istituzioni e delle Forze di Polizia, costantemente impegnate nell’attività di prevenzione e contrasto del crimine” ha poi aggiunto il Prefetto Valiante, che all’indomani dell’omicidio Palmitessa aveva immediatamente riunito proprio a Margherita di Savoia i vertici delle Forze di Polizia, assicurando l’immediato potenziamento dei servizi info investigativi di controllo e prevenzione del territorio da parte delle Forze dell’Ordine nei tre comuni dell’area ofantina.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui