- Pubblicità -spot_imgspot_img
venerdì, 12 Agosto 2022
HomeAndria1 Edizione "Premio Golden Cliff - Pranzo in Rosso"

1 Edizione “Premio Golden Cliff – Pranzo in Rosso”

Successo di pubblico nella manifestazione benefica organizzata dall’Associazione Onlus “Amici Per La Vita” con la sinergia dei Comuni di Andria e Bisceglie.

Una splendida due giorni di sole, colori, auto e pubblico è quello che ha accompagnato la 1° Edizione del Premio “Golden Cliff – Pranzo in Rosso”.

Sono giunte nelle Città di Andria e Bisceglie da tutta Italia, 25 auto della scuderia Ferrari e 15 auto d’epoca per un evento sinergico tra i due Comuni sotto la regia dell’Associazione Onlus “Amici Per La Vita”.

Filo Conduttore della manifestazione è stato l’aspetto sociale. Oltre ai numerosi cittadini e curiosi attirati dal rombo delle fiammeggianti vetture, uno spezio importante è stato dedicato ai “ragazzi speciali” della Fondazione Pugliese per le Neuro-diversità, Fondazione a cui sarà destinata una parte di contributo proveniente dal “Pranzo in Rosso”.

Parole di soddisfazione e felicità per la riuscita dell’evento da parte di Giovanna Bruno (Sindaco di Andria), Angelantonio Angarano (Sindaco di Bisceglie), Francesco Bruno (Presidente della Fondazione Per Le Neuro-diversità Puglia), Antonio Camassa (Vicepresidente Nazionale Club Italia Ferrari) e Felice Gemiti (Presidente Associazione Onlus “Amici Per La Vita”) e di Sabino Fasciano con Michele Lorusso tra i coordinatori della manifestazione

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui