- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 30 Aprile 2025
HomeCronacaIncidente mortale SP13 Andria-Bisceglie: la Mazda avrebbe invaso la corsia opposta

Incidente mortale SP13 Andria-Bisceglie: la Mazda avrebbe invaso la corsia opposta

L'uomo, un 65enne di Andria, è ora indagato per omicidio stradale e interruzione colposa di gravidanza

Importanti risvolti sull’incidente mortale avvenuto venerdì scorso, 4 aprile 2025, sulla SP13 che collega Andria a Bisceglie e in cui hanno perso la vita Rosa Mastrototaro, 63 anni, e a sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, incinta al settimo mese, entrambe di Bisceglie.

Nel sinistro stradale era stato coinvolto, oltre alle vittime, anche un uomo di 65 anni, originario di Andria, alla guida della Mazda 5, scontratasi con la Lancia Y rossa di Rosa e Margherita. Quest’ultimo, rimasto ferito nel terribile impatto con la rottura di alcune costole e ferite al capo, è indagato per omicidio stradale e interruzione colposa di gravidanza

Secondo le indagini, la Mazda, che viaggiava in direzione Andria, avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo il veicolo delle vittime, al bordo del quale vi era anche Natale Di Liddo, marito di Rosa e padre di Margherita. L’uomo, rimasto gravemente ferito, è ora ricoverato in Ortopedia all’ospedale Dimiccoli di Barletta ma non è in pericolo in vita.

Intanto è stata disposta l’autopsia sui corpi delle due vittime: il conferimento dell’incarico al medico legale è atteso per mercoledì 9 aprile 2025.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img