Il Sindaco di Trinitapoli, Francesco Di Feo, l’Assessore alle Politiche Giovanili Maria Rosaria Capodivento e l’intera Amministrazione Comunale promuovono un incontro speciale per parlare dei sogni dei nostri giovani, un’occasione di confronto che ha come protagonista Andrea Sannino, autore del libro “Prima di Abbracciame”, nonché un artista che con determinazione e passione ha raggiunto il successo, diventando un’icona dello spettacolo italiano.
L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione e alla sinergia tra la BCC di Canosa e Loconia, l’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Politiche Giovanili, l’Associazione Officina delle Idee e l’Istituto Comprensivo Statale Don Milani – Garibaldi – Leone.
L’incontro sarà un’opportunità per riflettere insieme su quel sogno rincorso, sperato e lottato, che ha permesso ad Andrea Sannino di coronare il suo progetto di vita.
A dialogare con l’autore sarà Gerardo Russo.
L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 10 aprile 2025 alle ore 11:30, presso il Salone della Parrocchia Immacolata a Trinitapoli.
Un’occasione imperdibile per incontrare Andrea Sannino, autore di “Prima di Abbracciame”, e condividere insieme un momento di crescita e ispirazione.
