Come ogni anno, anche quest’anno, i volontari dell’Associazione “Vicini al Cittadino – OdV” di Barletta, insieme al loro Presidente Onorario avv. Ruggiero Marzocca, hanno donato delle Uova di Pasqua giocattolo ai piccoli ricoverati del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta.
Il Presidente Onorario avv. Ruggiero Marzocca afferma che con questa iniziativa, che è giunta alla settima edizione, “si è voluto far godere un momento di festa ai piccoli degenti, oltre a regalare loro la magica gioia di scoprire le tante sorprese contenute all’interno dell’Uovo Giocattolo“.
L’Associazione “Vicini al Cittadino – OdV” è da sempre attiva, in prima linea, per essere accanto a chi ne ha bisogno, quest’anno i volontari attraverso la consegna delle uova di pasqua hanno voluto far sentire più a casa i bimbi che dovranno trascorrere le feste pasquali in ospedale.
L’Associazione ringrazia l’imprenditore Aldo Musti per la generosa donazione, dimostrando così una sensibilità straordinaria verso queste iniziative solidali.
Infine, l’Associazione fa un sentito ringraziamento al Direttore e a tutto il personale medico e sanitario del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta ed alla Direzione Sanitaria dell’ASL/BT per la disponibilità nell’organizzazione di questa iniziativa solidale.
