- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 30 Aprile 2025
HomePoliticaAndria – Il partito nPSI ricorda Nicola Tota, ad un anno dalla...

Andria – Il partito nPSI ricorda Nicola Tota, ad un anno dalla scomparsa: oggi la Santa Messa

Di Gregorio: "E' già trascorso un anno dalla scomparsa di Nicola Tota, punto di riferimento del partito socialista andriese ed amministratore di primissimo piano durante i periodi degli anni 80 e 90"

“E’ già trascorso un anno dalla scomparsa di Nicola Tota, punto di riferimento del partito socialista andriese ed amministratore di primissimo piano durante i periodi degli anni 80 e 90.

Un innovatore che ha dato lustro alla città di con opere pubbliche importanti e fondamentali per lo sviluppo e la crescita della città di Andria. Un amministratore pragmatico e vicino ai problemi della gente” – a dichiararlo è Antonio Di Gregorio, Liberali e Riformisti NPSI Andria.

Anche i rappresentanti dei Liberali e Rformisti del Npsi di Andria nella giornata di oggi, lunedì 28 aprile 2025, alle ore 19, si ritroveranno presso la chiesa di Sant’Agostino di Andria per onorare la memoria di Nicola Tota e stringersi vicino alla sua famiglia, in particolar modo alla moglie Anna, e alle sue figlie Mariagrazia e Francesca.

“Non possiamo in alcun modo – conclude la nota – disperdere tale eredità politica e siamo nuovamente in campo nella città di Andria per portare avanti quella tradizione politica socialista nel solco di una visione liberale e riformista”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img