- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 30 Aprile 2025
HomeCronacaScontro mortale sull’Andria-Bisceglie, l’indagato era senza patente dal 2016: gli era stata...

Scontro mortale sull’Andria-Bisceglie, l’indagato era senza patente dal 2016: gli era stata ritirata

Ulteriori risvolti riguardo il tragico incidente stradale avvenuto il 4 aprile 2025, intorno alle 21:00, sulla Strada Provinciale 13 tra Andria e Bisceglie, nel territorio di Trani

Ulteriori risvolti riguardo il tragico incidente stradale avvenuto il 4 aprile 2025, intorno alle 21:00, sulla Strada Provinciale 13 tra Andria e Bisceglie, nel territorio di Trani.

Secondo gli investigatori, una Mazda 5, guidata da un uomo di 66 anni originario di Andria, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Lancia Y su cui viaggiavano tre persone. Nell’impatto hanno perso la vita Rosa Mastrototaro, 63 anni, e sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, incinta al settimo mese.

Il marito di Rosa e padre di Margherita, Natale Di Liddo, alla guida della Lancia, è rimasto gravemente ferito ma è in fase di miglioramento.

Le indagini hanno rivelato che il conducente della Mazda era privo di patente dal 2016, poiché gli era stata ritirata.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per truffa e reati contro il patrimonio, oltre che sottoposto alla sorveglianza speciale, è attualmente indagato per omicidio stradale, lesioni personali e interruzione colposa di gravidanza.

È stato ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria con fratture alle costole ed escoriazioni al capo.

La Procura di Trani ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente e ha disposto l’autopsia sui corpi delle due vittime.

La comunità di Bisceglie è ancora profondamente scossa dalla tragedia, soprattutto perché la famiglia Di Liddo era molto conosciuta in città per la gestione di un’attività di ristorazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img