- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 30 Aprile 2025
HomeAttualitàAndria – Bilancio positivo dell’Assemblea ordinaria dei soci della Banca di Andria

Andria – Bilancio positivo dell’Assemblea ordinaria dei soci della Banca di Andria

Si è tenuta martedì 29 aprile 2025, presso la Sala Conferenze del Museo Diocesano “San Riccardo”, ad Andria, l’Assemblea ordinaria dei soci della BCC, Banca di Andria

Si è tenuta martedì 29 aprile 2025, presso la Sala Conferenze del Museo Diocesano “San Riccardo”, ad Andria, l’Assemblea ordinaria dei soci della BCC, Banca di Andria.

Un bilancio positivo anche per il presidente Paolo Porziotta, che ancora una volta sottolinea il valore della banca sì del territorio, ma che non può non fare attenzione alle diverse vicissitudini internazionali.

“Al di là dell’assolvimento di una precisa incombenza di legge, l’Assemblea costituisce momento significativo di incontro, confronto e condivisione.

Un’occasione propizia per rinsaldare, una volta di più, quel fondamentale rapporto interpersonale, segno distintivo tra una banca locale e la sua ampia base sociale”.

Così Paolo Porziotta, presidente della Banca di Andria di Credito Cooperativo, in sede di presentazione del tradizionale appuntamento annuale e plenario dei soci dell’Istituto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img