HomeAttualitàBarletta – “Mille mani per le famiglie” organizza la “Grande Festa prima...

Barletta – “Mille mani per le famiglie” organizza la “Grande Festa prima della Scuola”: giocattoli gratuiti per i bambini

L'Associazione "Mille mani per le famiglie" invita la cittadinanza di Barletta e dei comuni limitrofi a un pomeriggio all'insegna del gioco, del sorriso e della condivisione

L’Associazione “Mille mani per le famiglie” invita la cittadinanza di Barletta e dei comuni limitrofi a un pomeriggio all’insegna del gioco, del sorriso e della condivisione.

In vista della riapertura della scuola, l’associazione promuove un’iniziativa speciale pensata per regalare ai più piccoli un momento unico di gioia e spensieratezza. Prima di riaccendere i motori per il nuovo anno scolastico, è stata organizzata la “Grande Festa prima della Scuola”, un evento aperto all’intera comunità di Barletta e delle città vicine.

L’appuntamento è fissato per oggi, giovedì 3 Settembre 2026, a partire dalle ore 18:00 presso la sede dell’associazione in Via del Gelso, 96 a Barletta.

Durante il pomeriggio, tutti i bambini presenti riceveranno in dono un giocattolo, trasformando la vigilia del ritorno sui banchi in un’occasione di festa, incontro e solidarietà.

“Vogliamo iniziare il nuovo anno scolastico donando un sorriso a ciascun bambino. Questa festa nasce dal desiderio di festeggiare insieme la fine dell’estate e accogliere il futuro con entusiasmo e condivisione. Vi aspettiamo a braccia aperte!”

L’evento è completamente gratuito e a ingresso libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per vivere insieme questo speciale momento di festa.

spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

Leggi anche

spot_img