- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeSportTrani – Nuovo progetto calcistico, Quarto: “pieno appoggio del sindaco”

Trani – Nuovo progetto calcistico, Quarto: “pieno appoggio del sindaco”

Il sindaco Bottaro si è detto scettico e perplesso ad un nuovo progetto calcistico a Trani e, invece, apprendiamo dal Presidente della United Sly Bari che il primo cittadino ha accolto favorevolmente l’intenzione dell’imprenditore di voler trasferire il titolo sportivo da San Pio in città.
In sintesi Trani si ritroverebbero ad avere due squadre biancazzurre in competizione tra loro e a giocare sullo stesso terreno di gioco: la Vigor Trani, del presidente Lanza, attualmente in Eccellenza e pronta a chiedere il ripescaggio in Serie D, e la squadra dal Presidente della Sly Service Security, l’agenzia di Sicurezza e Bodyguard, attualmente in Promozione e, prima dello stop forzato, in procinto di salire di categoria per il quarto anno consecutivo, oltre alla possibile aggiudicazione della Coppa Italia di categoria.
Notizie che apprendiamo dal post pubblicato Lunedì scorso dallo stesso presidente Quarto sul suo profilo Facebook. 

“Questo pomeriggio, come sapete tutti, si è tenuta una call-conference con il sottoscritto in collegamento da Milano, il Direttore Generale Pierluigi De Lorenzis e il sindaco della città di Trani Amedeo Bottaro.

Dall’incontro è emerso il” pieno appoggio” da parte dell’amministrazione comunale, nella persona del primo cittadino Amedeo Bottaro, che ha accolto favorevolmente il nostro ambizioso progetto United Sly F.C. che proseguirà a pieno ritmo nella meravigliosa città di Trani.

Inoltre, abbiamo ricevuto il pieno consenso da parte del Sindaco nel poter rendere il glorioso Stadio Comunale di Trani il rettangolo verde dei nostri successi!!!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui