- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaAndria - Serata impegnativa per i Vigili del Fuoco: 2 interventi in...

Andria – Serata impegnativa per i Vigili del Fuoco: 2 interventi in meno di un’ora. VIDEO

Sirene spiegate e lampeggianti accesi.
Una serata, quella di ieri 3 giugno, alquanto agitata per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Barletta: allertati da alcuni cittadini, prima in via Achille Grandi (zona Villa comunale) e poi in via Catullo (zona PIP), hanno portato a termine il proprio lavoro al meglio e in piena sicurezza nell’arco di un’ora.

Erano le ore 22.45 quando alcuni residenti della zona Villa comunale di Andria hanno chiamato i pompieri a causa della presenza di un serpente su un marciapiede in via Achille Grandi. Prima che arrivassero i soccorsi, il rettile è stato bloccato da un uomo con l’ausilio di un bastone: i Vigili del Fuoco hanno poi catturato l’animale riponendolo in una scatola e l’hanno liberato nelle campagne fuori città.
Sembrerebbe che il serpente non fosse pericoloso per l’uomo.

Terminato l’intervento, gli uomini in divisa hanno raggiunto via Catullo, nei pressi della Chiesa della S.S. Trinità, dove era in corso un incendio di sterpaglie e rifiuti abbandonati. Le alte fiamme, alimentate dal vento, e il fumo denso, erano ben visibili ancor prima di giungere sul posto e stavano lambendo anche alcune abitazioni della zona.
Durante le operazioni di spegnimento, oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti anche gli agenti del nucleo Viabilità del Comando della Polizia Locale di Andria che hanno messo in sicurezza l’intero quartiere.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui