- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 25 Gennaio 2022
HomeSportCalcioCalcio - Rettifica. FCD Sly Trani: Picci, Fiorentino e Montrone non sono...

Calcio – Rettifica. FCD Sly Trani: Picci, Fiorentino e Montrone non sono calciatori tesserati della società

Rettifichiamo l’articolo apparso in data 9 luglio sul nostro sito di informazione dal titolo “Calcio – Presunta “combine” Picerno-Bitonto, indagini concluse.

La società ha comunicato che i calciatori Antonio Giulio Picci, Daniele Fiorentino e Giovanni Montrone, non sono attualmente tesserati con la FCD Sly Trani del presidente Danilo Quarto.

L’articolo fa riferimento agli sviluppi relativi all’inchiesta della procura di Bari in merito alla gara di calcio Picerno-Bitonto per presunta combine.

Sette calciatori e un dirigente del Bitonto calcio sono gli indagati: Michele Anaclerio; Onofrio Turitto; Cosimo Francesco Patierno; Nicola De Santis e il dirigente del Bitonto, Leonardo Rubini; Antonio Giulio Picci, Daniele Fiorentino e Giovanni Montrone,

È stata, infatti, notificata la conclusione delle indagini ai diretti interessati e ai presidenti delle due Società. Il reato è quello di frode sportiva con responsabilità da parte dei due club.


“Gli indagati avranno ora, per legge, venti giorni di tempo per presentare memorie, produrre documenti, depositare documentazione relativa ad investigazioni del difensore, chiedere al pubblico ministero il compimento di atti di indagine, nonché di presentarsi per rilasciare dichiarazioni ovvero chiedere di essere sottoposto ad interrogatorio. Se l’indagato chiede di essere sottoposto ad interrogatorio il pubblico ministero deve procedervi”.
Secondo indiscrezioni, sarebbero interessati al provvedimento di rinvio a giudizio almeno tre calciatori

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui