- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Luglio 2024
HomeBarlettaBarletta - Ricercato dal 2014, viene catturato mentre urina contro una parete

Barletta – Ricercato dal 2014, viene catturato mentre urina contro una parete

Si tratta di un marocchino 40enne, ricercato per espiare una pena di 3 anni, 9 mesi e 11 giorni di reclusione e pagare una multa di euro 21.000,00 per reati in materia di sostanze stupefacenti

E’ stato sorpreso ad urinare contro una parete dagli operatori della Polizia Ferroviaria di Barletta, un cittadino marocchino di 40 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale.

Al successivo controllo, l’uomo ha reagito minacciando e aggredendo violentemente i poliziotti tanto da essere arrestato per i reati di resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Dai successivi accertamenti in banca dati è emerso che lo straniero era ricercato dal 2014 dovendo espiare una pena di 3 anni, 9 mesi e 11 giorni di reclusione e pagare una multa di euro 21.000,00, per reati in materia di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso il Carcere di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Uno degli operatori Polfer, è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile, per le lesioni riportate nella colluttazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui