- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria, consegnata tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo torneo di...

Fidelis Andria, consegnata tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo torneo di serie D

Aldo Roselli: "Siamo tra le poche società in Italia ad aver già completato tutta la pratica necessaria all’iscrizione"

Nel primo giorno utile già completate tutte le procedure di iscrizione ai prossimi campionati di Serie D e Juniores nazionali della Fidelis Andria.
Gran lavoro da parte della società e della segreteria che in poche ore hanno concluso tutto l’incartamento da inviare in Lega per l’iscrizione al prossimo campionato. Tutta la documentazione è stata consegnata comprese liberatorie dei tesserati 2019/20 e disponibilità impianti di gioco.

“Abbiamo fatto un passo che a molti potrebbe apparire scontato ma che chiaramente non lo è anche alla luce delle tante difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria – ha spiegato Aldo Roselli, Presidente della Fidelis Andria – stiamo lavorando alacremente, a fari spenti come abbiamo più volte detto, per continuare a far vivere sempre più forte la nostra Fidelis.
Come ribadito in diverse occasioni non ci sono pendenze passate. 

Oggi è il primo giorno possibile e siamo tra le poche società in Italia ad aver già completato tutta la pratica necessaria all’iscrizione. È un piccolo ma importante passo che realizziamo per la terza volta dall’inizio di questa avventura. Quest’anno poi – ha concluso Aldo Roselli – vedo un’aria nuova e questa voglia di Fidelis che sta attraversando la città è davvero molto importante”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui