- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - La giornata al mare degli incivili: dopo il bagno abbandonano...

Barletta – La giornata al mare degli incivili: dopo il bagno abbandonano buste di plastica piene di rifiuti

L'associazione 3Place, a tutela dell'ambiente, segnala l'ennesimo episodio di quotidiana "immondizia" perpetrato nelle nostre città

L’associazione 3Place a tutela dell’ambiente, segnala l’ennesimo episodio di quotidiana “immondizia” perpetrato nelle nostre città. Questa volta siamo a Barletta, in una delle grandi spiagge libere della città della Disfida.

Alcuni amanti della tintarella, dopo una rilassante giornata al mare, hanno pensato bene di abbandonare buste di plastica, che avevano riempito di sabbia per utilizzarle come peso, piene di rifiuti, nonostante il contenitore dei rifiuti fosse a pochissimi metri dal luogo dell’abbandono.

I componenti dell’organizzazione ambientale andriese hanno provveduto di loro iniziativa a svuotare e ripulire le porzioni di spiaggia “inzozzate” dagli incivili di turno.
Dalla pagina facebook dell’associazione 3Place, il messaggio è chiaro:

M’RACCUMAND, quando capirete che le SPIAGGIE, e più in generale il PIANETA, non è UN IMMONDIZIAIO, non è una DISCARICA A CIELO APERTO, SARÀ SEMPRE TROPPO TARDI!!!!NOI NON MOLLEREMO DI UN CENTIMENTRO…MA VOI DOVETE COLLABORARE, DOVETE SVOLTARE, ALTRIMENTI È NA GUERRA’ PERS!

PS Da precisare che qui non si tratta di Barlettani, Andriesi, o Foggiani…qui è una SENSIBILIZZAZIONE RIVOLTA A TUTTI!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui