- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Marzo 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria, ecco lo staff tecnico: D’Alterio, Petrelli e Ciciriello. A centrocampo...

Fidelis Andria, ecco lo staff tecnico: D’Alterio, Petrelli e Ciciriello. A centrocampo arriva il 28enne Busetto

Il tecnico in seconda sarà Salvatore D'Alterio, il preparatore atletico sarà Giuseppe Ciciriello, mentre il preparatore dei portieri sarà Gian Mario Petrelli

La ssd Fidelis Andria 2018 comunica la composizione del nuovo Staff Tecnico che affiancherà mister Luigi Panarelli per la stagione 2020/2021.

Il tecnico in seconda sarà Salvatore D’Alterio, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione, ha deciso di affiancare il neo allenatore della Fidelis in questa avventura biancazzurra. Tante le esperienze da calciatore per il 40enne di Villaricca che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Sorrento.

Il preparatore atletico sarà Giuseppe Ciciriello, andriese doc, che nella passata stagione ha ricoperto lo stesso ruolo con l’Unione Calcio Bisceglie nel campionato di Eccellenza. Il preparatore dei portieri sarà Gian Mario Petrelli che ha già lavorato con il tecnico Panarelli nelle precedenti stagioni in riva allo Ionio.

Gran colpo di mercato invece per quanto riguarda il centrocampo.
La compagine biancoazzurra si assicura le prestazioni del centrocampista Emanuele Busetto. Il classe ’92 con spiccate doti tecniche e fisiche ha scelto la maglia biancazzurra tra le tante richieste ricevute in questa prima fase di calciomercato.

Busetto vanta più di 200 presenze nel massimo campionato dilettantistico; nella scorsa stagione il calciatore nativo di Venezia ha disputato 23 presenze tra Adriese e Delta Porto Tolle realizzando 2 reti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui