- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeSportCalcioFidelis Andria, è un mercato effervescente! Presi il 30enne Manzo e il...

Fidelis Andria, è un mercato effervescente! Presi il 30enne Manzo e il nazionale U21 Lonardelli

Altri due colpi di mercato messi a segno per la compagine azzurra dal DS Riccardo Di Bari: ammontano a 8 gli acquisti in questo mercato estivo

Altri due colpi di mercato messi a segno per la compagine azzurra dal DS Riccardo Di Bari: il primo, perfezionato nella giornata di ieri, 28 luglio, con l’arrivo del forte centrocampista Stefano Manzo.
Classe ’90, vanta circa 300 presenze tra il campionato di Serie C e la massima serie dilettantistica.

Nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Taranto totalizzando 50 presenze condite da due reti. Il calciatore di Torre del Greco ha accettato sin da subito la piazza andriese, nonostante le numerose richieste giunte anche da club professionistici. Manzo ritroverà il tecnico Panarelli che l’ha voluto fortemente in questa esperienza biancazzurra.

Questa mattina, invece, la Fidelis Andria ha raggiunto l’accordo con Carlo Zammit Lonardelli. Classe 2001, italo-maltese, è un centrocampista dotato di una buona forza fisica e di ottime doti tecniche. Zammit è un nazionale under 21 di Malta, ha percorso tutte le giovanili maltesi ed ha collezionato anche una convocazione nella Nazionale maggiore allenata da Devis Mangia.

Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Pietà, ha giocato nello NK Zrinski Jurevac (Serie C croata) e nella sua carriera ha totalizzato presenze nella Serie A maltese con il Birkirkara.
Il tesseramento sarà formalizzato all’arrivo del transfer dalla Federazione Croata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui