- Pubblicità -spot_img
sabato, 30 Marzo 2024
HomeBarlettaBarletta - Maltempo, chiusi i giardini del castello e divieto di balneazione...

Barletta – Maltempo, chiusi i giardini del castello e divieto di balneazione a ridosso del Canale H

Fra i luoghi della città più colpiti dal maltempo vi sono la litoranea di Levante, via Trani, piazza Plebiscito. Per fortuna non si sono registrati feriti né danni gravi

Resteranno chiusi per tre giorni, a partire da oggi e fino a giovedì 6 agosto, i giardini del castello di Barletta, a tutela della pubblica incolumità.

A causa del maltempo che ieri, 3 agosto, si è abbattuto sulla città, infatti, molti sono i rami degli alberi che si sono spezzati, alcuni completamente altri sono precari. È pertanto necessaria una verifica delle condizioni delle piante da parte degli operai di Bar.s.a. che sono al lavoro per mettere in sicurezza i luoghi. Il castello resterà fruibile, mentre resterà interdetta solo l’area verde.

Fra i luoghi della città più colpiti vi sono la litoranea di Levante, via Trani, piazza Plebiscito. Per fortuna non si sono registrati feriti né danni gravi.
Un intervento di pulizia e rimozione dei rami è in corso anche nel cimitero comunale, dove però non ci sono rischi per la pubblica incolumità.

A causa delle forti precipitazioni, inoltre, in maniera precauzionale il comune sta predisponendo una ordinanza di divieto di balneazione a ridosso del Canale H.
Si prevedono ulteriori precipitazioni anche nel pomeriggio di oggi e nei prossimi giorni. In caso di forte vento si raccomanda di essere prudenti, di non lasciare su terrazze e balconi vasi o altri oggetti che potrebbero, cadendo, rappresentare pericoli per la pubblica incolumità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui