- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBATBat - Arriva "Ticketo", prenotare un posto in un locale non è...

Bat – Arriva “Ticketo”, prenotare un posto in un locale non è mai stato così facile

Ticketo è un'app che permette ai negozianti della provincia BAT di creare un profilo e di raccogliere prenotazioni dai clienti tramite un'agenda intelligente

Ticketo è un’app che permette ai negozianti della provincia BAT di creare un profilo e di raccogliere prenotazioni dai clienti tramite un’agenda intelligente.

Registrandosi ed entrando nella community potranno farsi notare gratuitamente e dai cittadini che usano l’app e non conoscono ancora il negozio.
Questo abbatte i costi per la pubblicità per le attività in questo momento di crisi.

La prenotazione avviene automaticamente ma, rimane al negoziante la scelta di confermare, rifiutare o modificare l’orario. Il cliente riceverà una notifica su eventuali cambi d’orario rispetto ad una prenotazione da lui effettuata.
Riceverà una notifica anche prima dell’appuntamento, così da non potersene dimenticare, un problema che spesso, i professionisti hanno riscontrato.

Il servizio di base è completamente gratuito. Sono in fase di creazione nuove funzionalità aggiuntive (come la versione desktop, e servizio coupon e scontistica). Stiamo parlando con tutti i commercianti per arricchire l’offerta con quello di cui hanno più bisogno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui