- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeAttualitàUccio De Santis positivo al Coronavirus: venerdì scorso era ad Andria con...

Uccio De Santis positivo al Coronavirus: venerdì scorso era ad Andria con Laura Di Pilato. Nessun contagio tra i presenti

Di Pilato, sottoposta al tampone assieme al suo staff, risulta negativa. De Santis avrebbe contratto il virus nel weekend successivo a Rimini

Uccio De Santis è risultato positivo al Covid-19.
La notizia è apparsa il 23 settembre scorso sul sito svizzero tio.ch, in cui il comico barese ha annunciato lo slittamento del suo spettacolo in programma questa sera all’Auditorio Stelio Molo di Lugano.

“Come ben sapete, a causa dell’emergenza Covid-19, il primo spettacolo previsto a Lugano fu cancellato e rinviato, e me ne sono fortemente dispiaciuto” – ha commentato il protagonista del programma televisivo Mudù.

“Ero molto contento di poter venire da voi il prossimo weekend ma, purtroppo per me, questa volta sono risultato io stesso positivo al Covid-19 e presento tutti i sintomi della malattia. Ma sono forte e sono qui a scrivervi che ci vedremo il 24 aprile 2021 e di tutta questa storia ci faremo solo una grossa risata. Vi abbraccio tutti e so che capirete quello che sta capitando a tutti noi.
Vi voglio bene, Uccio De Santis”.

Solo venerdì scorso, 18 settembre, il comico originario di Ruvo era ad Andria per lo spettacolo di chiusura della campagna elettorale di Laura Di Pilato. Sul palco, allestito in Largo Torneo, con lui erano presenti gli altri due componenti dello staff del Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga, oltre alla candidata sindaca stessa.

A quanto pare, De Santis avrebbe contratto il virus nel weekend successivo a Rimini.
L’avv. Di Pilato, assieme al suo staff, è stata successivamente sottoposta a tampone, risultato negativo per tutti.

Al momento, tra i presenti all’evento, non risultano contagiati.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui