- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita - Incendio stabilimento balneare, l'indignazione del sindaco Lodispoto

Margherita – Incendio stabilimento balneare, l’indignazione del sindaco Lodispoto

La dichiarazione del Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, all’indomani del rogo avvenuto ai danni di un noto stabilimento balneare collocato sul Lungomare Cristoforo Colombo

«Esprimo vicinanza e solidarietà, come uomo e come sindaco, ai titolari dello stabilimento balneare “Playa Margarita” che è andato distrutto a causa di un incendio nella notte fra lunedì e martedì scorso ed auspico che l’attività di indagine da parte dei Carabinieri possa al più presto assicurare alla giustizia i responsabili di questo gesto criminale e dissennato»: è la dichiarazione del Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, all’indomani del rogo avvenuto ai danni di un noto stabilimento balneare collocato sul Lungomare Cristoforo Colombo.

«Avverto indignazione e rabbia per questo grave episodio, che dimostra come non si possa e non si debba abbassare la guardia nella lotta a difesa della legalità. A nome dell’amministrazione comunale chiederò alle Forze dell’Ordine – conclude il Sindaco Lodispoto – di intensificare le attività di vigilanza e controllo del territorio nelle ore notturne anche adesso che l’estate è ormai finita: non tollereremo che a Margherita di Savoia si verifichino ancora episodi del genere, che mettono a rischio l’incolumità dei nostri concittadini e le attività commerciali e turistiche di persone per bene che operano per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio. La sicurezza dei cittadini è un bene non negoziabile e gli interventi di contrasto e prevenzione sono necessari per evitare il ripetersi di simili gesti scellerati».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui