- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - "Tutte le mamme hanno il latte": l'importanza dell'allattamento al seno...

Bisceglie – “Tutte le mamme hanno il latte”: l’importanza dell’allattamento al seno e tutti i miti da sfatare

Appuntamento domani, venerdì 2 ottobre alle ore 19, nella libreria Abbraccio alla Vita, in via XXIV Maggio 44 a Bisceglie

SAM 2020: Conferenza “Tutte le mamme hanno il latte” è il titolo della conferenza che Massimo Valente, osteopata e consulente alla pari di allattamento materno, terrà domani, venerdì 2 ottobre alle ore 19, nella libreria Abbraccio alla Vita, in via XXIV Maggio 44 a Bisceglie, in occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno (SAM 2020), che quest’anno segue il motto “l’allattamento si prende cura del pianeta”.

Appuntamento con le mamme o chiunque sia interessato a conoscere l’importanza di allattare al seno i piccoli per almeno 6 mesi in maniera esclusiva e sino a 2 anni e oltre secondo le volontà di mamma e neonato.

Massimo Valente cercherà di spiegare il tema dell’allattamento al seno partendo dai miti da sfatare, primo fra tutti: il non avere latte o non averne a sufficienza. Allattare non è una questione di fortuna ma una condizione naturale che va sostenuta adeguatamente e che certamente in molti casi necessita di un sostegno che aiuti le mamme a superare eventuali difficoltà iniziali e non. È vero infatti che le mamme spesso non ricevono l’assistenza necessaria a cominciare bene l’allattamento e soprattutto non sanno dove trovare un aiuto pratico competente anche per superare dubbi e difficoltà piccole o grandi che siano.

La conferenza “Tutte le mamme hanno il latte” sarà un’occasione per mettere a fuoco questo e altri aspetti legati all’allattamento naturale, ovvero quello a richiesta e non interrotto precocemente.

Appuntamento gratuito con gradita prenotazione ai numeri: 393.91 58 940 080.396 81 15

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui