- Pubblicità -spot_img
venerdì, 1 Marzo 2024
HomeTraniTrani si tinge di rosa per il Giro d'Italia

Trani si tinge di rosa per il Giro d’Italia

Sabato 10 ottobre è in programma il passaggio della tappa Giovinazzo Vieste

Scuole di ogni ordine e grado della Città di Trani chiuse alle 10 per il passaggio in sicurezza della tappa in linea del giro d’Italia. Sabato 10 ottobre è in programma il passaggio da Trani della tappa in linea del 103° giro d’Italia di ciclismo Giovinazzo – Vieste. Al fine di agevolare lo svolgimento della tappa ed il passaggio della carovana del giro sono stati adottati con specifica ordinanza dei provvedimenti relativi alla viabilità nonché la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città di Trani alle ore 10.

Dalle ore 09 alle ore 13 di sabato 10 ottobre 2020 è disposto il DIVIETO DI FERMATA CON OBBLIGO DI RIMOZIONE FORZATA nelle seguenti vie: via Bisceglie (intero tratto) su entrambi i lati della carreggiata; via Malcangi (intero tratto) su entrambi i lati della carreggiata; corso Imbriani (tratto compreso fra via Malcangi e corso Italia) su entrambi i lati della carreggiata; corso Vittorio Emanuele (tratto compreso fra corso Imbriani e piazza della Repubblica) su entrambi i lati della carreggiata; Piazza della Repubblica (tratto compreso fra via De Robertis e Corso Vittorio Emanuele) su entrambi i lati della carreggiata; corso Vittorio Emanuele (tratto compreso fra piazza della Repubblica e piazza Gradenigo) su entrambi i lati della carreggiata; piazza Gradenigo (tratto compreso fra via Sant’Agostino e via Alvarez) su entrambi i lati della carreggiata; corso Vittorio Emanuele (tratto compreso fra piazza Gradenigo e piazza Indipendenza) su entrambi i lati della carreggiata; piazza Indipendenza (tratto compreso fra via Anseramo e via Andria) su entrambi i lati della carreggiata; via Barletta (intero tratto) su entrambi i lati della carreggiata.

Dalle ore 10,30 alle ore 13 di sabato 10 ottobre 2020 è disposta la CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE delle seguenti vie: via Bisceglie (intero tratto), via Malcangi (intero tratto), corso Imbriani (tratto compreso fra via Malcangi e corso Italia), corso Vittorio Emanuele (intero tratto), piazza Indipendenza e via Barletta (intero tratto).

Le linee bus urbane ed extraurbane, nella circostanza, subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata necessarie allo svolgimento della corsa.

Per tutte le persone che seguiranno in strada il passaggio della corsa è fatto obbligo di utilizzo di mascherina e di rispettare il distanziamento sociale

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui