- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeAttualitàL'intervista al 'Leone di Andria' Savio Vurchio: "La mia esperienza a All...

L’intervista al ‘Leone di Andria’ Savio Vurchio: “La mia esperienza a All Together Now è un punto di partenza”

Venti minuti in cui Vurchio si è "messo a nudo", spiegandoci il suo rapporto con i giudici della giuria del game musicale e dei suoi "screzi" con il cantante Francesco Renga

Sono trascorsi solo pochi giorni dall’ultima puntata del programma televisivo canoro “All Together Now” in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker, che ha visto protagonista il cantante andriese Savio Vurchio, divenuto l’orgoglio di un’intera città.

Il “Leone di Andria”, così soprannominato dalla stessa Hunziker per la sua forza, passione ed esperienza canora, è venuto a trovarci in redazione per raccontarci la sua esperienza negli studi Mediaset e di come sia riuscito a far rimanere “incollati” allo schermo migliaia di suoi concittadini che l’hanno sostenuto dalla prima all’ultima puntata.

Ne è nata un’intervista scoppiettante, in cui Savio ha parlato delle sue passioni, la musica e i viaggi, le sue prime apparizioni in tv, per poi finire nel raccontare nel dettaglio la sua ultima esperienza “la più importante”: dalla chiamata di Canale 5 fino al ritorno nella sua amata città.

Venti minuti in cui Vurchio si è “messo a nudo”, spiegandoci il suo rapporto con i giudici della giuria del game musicale e dei suoi “screzi” con il cantante Francesco Renga.
Ci ha regalato anche qualche chicca e curiosità accadute durante le registrazioni del programma.

Ciliegina sulla torta: alla fine della piacevole chiacchierata ha cantato a cappella un breve stralcio del suo cavallo di battaglia: “It’s a Man’s Man’s Man’s World” di James Brown.
Un’intervista tutta da seguire.

Buona visione!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui