- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Stasera gli agricoltori sanificheranno le strade cittadine con i propri...

Andria – Stasera gli agricoltori sanificheranno le strade cittadine con i propri trattori

L'iniziativa è stata organizzata dalle Organizzazioni di Categoria CONFAGRICOLTURA e CIA-Agricoltori Italiani della Città di Andria, con la collaborazione del C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi)

Questa sera, lunedì 21 dicembre, gli agricoltori della città di Andria accenderanno i propri trattori per sanificare le strade della città Federiciana.

Gli agricoltori Andriesi, sempre vicini alle problematiche della città, vogliono dare un segnale concreto in questo momento di emergenza sanitaria alla propria comunità con la sanificazione delle vie urbane.

Le Organizzazioni di Categoria CONFAGRICOLTURA e CIA-Agricoltori Italiani della Città di Andria, con la collaborazione del C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e in sinergia con l’Amministrazione comunale, hanno organizzato questa iniziativa.

Si invita, pertanto, la cittadinanza a tenere chiusi già dalle ore 23,00 di lunedì sera finestre e balconi e a non lasciare generi alimentari e animali all’esterno fino al termine della sanificazione.

E’ ovvio che, a causa delle restrizioni sanitarie e del distanziamento sociale obbligatorio, le strade saranno già libere da persone.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui