- Pubblicità -spot_img
lunedì, 27 Maggio 2024
HomeTraniMSC Crociere main partner dell'Apulia Trani: intervista a Carlo Uva

MSC Crociere main partner dell’Apulia Trani: intervista a Carlo Uva

"La serie A" è il sogno nel cassetto del vicepresidente dell'Apulia Trani

“Il sogno resta la serie A, giocare con club blasonati ed importanti e allo stesso tempo portare il nome di Trani in giro per il mondo. Di qui il primo passo, ovvero quello di far salire l’Apulia Trani sulle navi MSC crociere”, dichiara Carlo Uva, vicepresidente della squadra femminile di calcio.
Uva racconta ai microfoni di batmagazine come è nato il rapporto con MSC Crociers che è diventato main partner dell’attuale prima squadra calcistica della città, l’Apulia Trani.
“Se oggi possiamo finalmente ufficializzare quest’accordo è grazie a tutta la dirigenza, continua Uva, e cioè al Presidente avv. Alessio Scarcella, al Direttore Generale, Francesco Mannatrizio.

L’Apulia Trani milita nel Campionato Nazionale di serie C, Girone D (Lazio, Umbria, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia).

MSC Crociere è la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo ed è leader del mercato in Europa e Sud America.
Conta oltre 47.000 dipendenti in tutto il mondo e vende vacanze in crociera in 69 Paesi in tutto il mondo. La compagnia, cresciuta dell’800% dal 2004 ad oggi, ha registrato 2 milioni di passeggeri nel 2017 e un fatturato di circa 2.2 miliardi di euro.

Tra i sogni nel cassetto anche quello di portare il turismo crocieristico a Trani per dare maggiore impulso a tutta l’economia locale.

A giorni sarà inaugurata la foresteria presso l’Apulia Center, centro sportivo polivalente e multifunzionale dell’Apulia Trani dotato di campi di calcetto, piscina, spazi esterni, aperti al gioco e all’attività sportiva di ragazzi e ragazze

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui