- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAttualitàNasce il Castellotto: il biscotto a forma di Castel del Monte

Nasce il Castellotto: il biscotto a forma di Castel del Monte

Dalla maestria e creatività di Giuseppe Cialdella e della sua famiglia, gestori del ristorante "La Locanda dei Duchi", a pochi km da Castel del Monte, nasce un frollino speciale, curioso e particolare

Tenero al tatto, morbido al palato, agrumato all’olfatto: il risultato è un sapore unico.

Dalla maestria e creatività di Giuseppe Cialdella e della sua famiglia, gestori del ristorante “La Locanda dei Duchi”, a pochi km da Castel del Monte, nasce un frollino speciale, curioso e particolare.
Un divertente sondaggio per scegliere il nome di questa nuova prelibatezza, destinata ad invadere le tavole dei pugliesi: il “Castellotto” è il biscotto a forma di Castel del Monte.

Un’idea nata in uno splendido scenario naturale, il Parco dell’Alta Murgia, tra ulivi e aria tersa, dove storia e tradizione si intrecciano in una meravigliosa atmosfera dominata dall’imponenza del Maniero federiciano.

“Questo biscotto è stato creato per celebrare la grandezza del nostro magnifico Maniero e valorizzare il territorio stupendo che ci circonda” – ha commentato Giuseppe, il creatore del dolce dorato.

“La creazione del biscotto Castellotto porta con sé, inoltre, un messaggio di speranza. Nonostante il fermo che la ristorazione sta vivendo, nulla potrà mai fermare l’amore e la passione per il nostro lavoro”.

“La nostra vocazione ha cercato sempre di unire la bellezza indiscussa del nostro territorio alla bontà dei suoi prodotti. Altre parole per descrivere un biscotto…
No, ora è solo tempo di assaggiarlo“.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui