- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeSan Ferdinando di PugliaSan Ferdinando - Voci di Dentro, la presentazione del libro di Domenico...

San Ferdinando – Voci di Dentro, la presentazione del libro di Domenico Marrone

Con l’Autore interviene il Prof. Paolo Farina, Dirigente Scolastico provinciale per l’istruzione degli Adulti-BAT. Sarà presente S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie

Giovedì 4 marzo 2021, a San Ferdinando di Puglia, nella Chiesa Madre, alle ore 19.00, si terrà la presentazione del libro di Domenico Marrone, Voci di Dentro. Versi dell’animaEditrice Rotas, Barletta 2021. Illustrazioni di Francesco Sfregola; Prefazione e commenti di Rosario Lovecchio.

Con l’Autore interviene il Prof. Paolo Farina, Dirigente Scolastico provinciale per l’istruzione degli Adulti-BAT.

Modera la dott.ssa Giulia Distasi, Responsabile Servizi Sociali e Culturali Comune di San Ferdinando di Puglia.

Sarà presente S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie. Intermezzo musicale a cura di Clarissa Piazzolla mezzosoprano, Daniele Maiorano organista.

L’iniziativa è stata promossa dalla Parrocchia San Ferdinando Re e dalla Biblioteca Don Milani.

Il ricavato del libro sarà devoluto per la raccolta fondi UNA SPERANZA PER MARCO – https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-marco.

«Le “Voci dentro”, quindi, non sono quelle del pur grande Eduardo, ma quelle che accompagnano la vita di questo presbitero (…) Marrone ci tiene a specificare il contesto biografico: dice esplicitamente che sono i versi di un giovane studente di teologia prima e di un prete poi» (Rosario Lovecchio, dalla Prefazione).

Domenico Marrone, è nato nel 1961, presbitero dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie. Laureato in Teologia Morale e in Scienze della Formazione Continua. Parroco in San Ferdinando di Puglia. Vicario Episcopale. Direttore della Scuola Diocesana di Formazione. Docente di Teologia Morale presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “S. Sabino” di Bari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui