- Pubblicità -spot_img
martedì, 7 Maggio 2024
HomeSportCalcioBari, non fermarti proprio ora: al "San Nicola" arriva il Potenza

Bari, non fermarti proprio ora: al “San Nicola” arriva il Potenza

I biancorossi vogliono completare il proprio periodo di “Rinascimento”

E’ un Bari con sempre maggiore fiducia e convinzione nei propri mezzi quello che si appresta ad ospitare domani pomeriggio il Potenza. I biancorossi di mister Carrera sembrano aver ingranato definitivamente anche se un’ ulteriore conferma sarebbe necessaria sia per il morale, sia per la classifica. Archiviato il periodo nero targato Auteri, la squadra barese sembra essere tornata ad essere se stessa in tutto e per tutto. La vittoria di Castellamare di Stabia ha confermato il buon stato di salute con Marras e Antenucci in grado di creare numerosi grattacapi alla retroguardia campana.

Adesso però non bisogna perder tempo in quanto domani al “San Nicola” a far visita ai padroni di casa sarà il Potenza attualmente quart’ultima in classifica con 24 punti all’attivo frutto di sei vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte. I punti ottenuti fuori casa sono dieci con nel complesso 23 reti realizzate (quarto peggior attacco) e 34 reti subite.

La probabile formazione

Ritornando ai biancorossi, mister Carrera sembra intenzionato ad adottare un leggero turnover confermando però il 4-2-3-1. Di Cesare è ormai recuperato e va verso una maglia da titolare in difesa con Minelli, Sarzi e Celiento a completare la retroguardia.

A centrocampo, Lollo e Bianco sembrano i maggiori indiziati per due posti a centrocampo con De Risio che visti i recenti straordinari, potrebbe partire dalla panchina. In attacco invece solo conferme: Marras, Antenucci e D’Ursi saranno chiamati a dare sostegno ancora una volta a Cianci. Detto ciò però non sono escluse novità dell’ultimo minuto con Rolando e Candellone possibili outsider per una maglia da titolare.

Il 29o turno del campionato di Serie C vede fra gli altri la capolista Ternana far visita al Francavilla e l’Avellino ospitare la Paganese terz’ultima in un impegno almeno sulla carta parecchio agevole. I campani procedono a passo spedito e il Bari ha il dovere di inseguirli: del resto, il secondo posto è l’obiettivo minimo da raggiungere.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui