- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Piantumazione di 50 corbezzoli donati da D'Ambrosio e 2 consigliere...

Andria – Piantumazione di 50 corbezzoli donati da D’Ambrosio e 2 consigliere comunali M5S

La donazione è il frutto della decisione del Parlamentare, e delle due consigliere, di destinare parte delle risorse ottenute dal taglio sia dell'indennità che dei gettoni di presenza corrisposti

Stamane alle 10.30 il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e l’Assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno, interverranno alla cerimonia di piantumazione di 50 tra alberelli e arbusti di corbezzolo nel Parco “Cardinale Ursi” in via Aldo Moro.
Insieme a loro l’on.le Giuseppe D’Ambrosio e le consigliere comunali M5S, Doriana Faraone e Nunzia Sgarra, che hanno donato le piante.

La donazione è il frutto della decisione del Parlamentare, e delle due consigliere, di destinare parte delle risorse ottenute dal taglio sia dell’indennità percepita da Giuseppe D’Ambrosio, come Deputato, che dei gettoni di presenza corrisposti, per l’attività svolta in Consiglio Comunale e nelle Commissioni, da Doriana Faraone e Nunzia Sgarra.

La scelta del Parlamentare, e delle due consigliere del M5S, è anche il frutto dell’invito alla collaborazione, nell’interesse della città, rivolto dal Sindaco Bruno nel corso dell’incontro tenuto, nelle settimane scorse, con l’on.le D’Ambrosio.

La piantumazione sarà effettuata dai giardinieri del Servizio del Verde Urbano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui