- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAttualitàAndria - "Aspettavamo servizi e sicurezza stradale, ci portano corbezzoli": lo sfogo...

Andria – “Aspettavamo servizi e sicurezza stradale, ci portano corbezzoli”: lo sfogo del Comitato Quartiere Europa

La notizia della piantumazione di ben 50 piante nel Quartiere Europa di Andria suscita l’immediata reazione dello storico Comitato di Quartiere, attivo da ben 24 anni

La notizia della piantumazione di ben 50 piante nel Quartiere Europa di Andria suscita l’immediata reazione positiva dello storico Comitato di Quartiere, attivo da ben 24 anni, componente della 4^ Consulta Ambiente del comune di Andria.

Dall’Ufficio di Coordinamento dichiarano: “Apprendiamo con soddisfazione dell’iniziativa posta in essere dai due consiglieri comunali Faraone e Sgarra le quali hanno deciso di donare le piante al nostro Quartiere Europa. Accanto alle due consigliere comunali il nostro amico onorevole Giuseppe D’Ambrosio che ringraziamo per la sua generosità così come fa piacere la presenza della sindaca a sugellare un’armonia politico-istituzionale ritrovata ed unitarietà d’intenti per il bene della città.

Come Comitato di Quartiere ci aspettavamo la sicurezza stradale ed i servizi assenti da decenni ma anche i corbezzoli vanno bene se possano rappresentare un segnale di cambiamento non fittizio ma reale. Invitiamo anche tutti gli altri consiglieri comunali ad emulare il gesto di generosità dei pentastellati quindi a donare parte dei loro gettoni di presenza percepiti per l’attività svolta in consiglio comunale e nelle commissioni.

Sarebbe un bel gruzzoletto che, unitamente alla donazione della consigliera regionale, potrebbe essere utilizzato per dotare il Quartiere Europa di tutti quei servizi ed infrastrutture sempre annunciate e poi mai realizzate. La presenza alla piantumazione dell’Assessore alla Polizia Municipale ed alla Sicurezza Pasquale Colasuonno ci riporta alla mente che proprio in via Aldo Moro, dove saranno piantumati gli alberelli di corbezzolo, era il luogo destinato all’Ufficio distaccato della Polizia Locale.

Un ufficio mai nato nonostante una beffarda insegna luminosa che è rimasta il simbolo della demagogia politica che ha regnato sovrana per decenni in questa strana città” – hanno concluso dal Comitato Quartiere Europa di Andria che non è stato invitato alla cerimonia di piantumazione dei corbezzoli ma che, con il solito stile e con grande dignità, ha ringraziato, nonostante tutto, gli autori di questa celebrazione e della ricca donazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui