- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Maggio 2024
HomeSportCalcioCanosa Calcio, cala il sipario sulla stagione 2020/2021: il campionato non riprenderà

Canosa Calcio, cala il sipario sulla stagione 2020/2021: il campionato non riprenderà

E’ tempo di saluti, sì. Anche la stagione 2020/2021 vede il Canosa Calcio terminare anticipatamente il proprio campionato. Infatti, ancora una volta, l’epidemia da Covid-19 ha colpito il mondo dilettantistico ed in particolar modo il campionato di Promozione.

La Lega Nazionale Dilettanti, con un comunicato del 23 marzo, ha così ufficializzato la ripresa sì dell’Eccellenza ma non appunto della regular season di Promozione. La società canosina ci ha tenuto così a ringraziare tutti gli sponsor, tifosi e simpatizzanti che hanno sostenuto la squadra della propria città. I ringraziamenti di rito hanno riguardato ovviamente anche allenatore e staff tecnico in grado di dimostrare in pochissimi incontri il valore della rosa.

Nonostante tutto, parecchi giocatori rossoblù sono stati ceduti in prestito, andando a rinforzare compagini di categorie superiori. Quest’anno, purtroppo, bisognerà accontentarsi di poco, fiduciosi ben presto di tornare a calcare il sintetico del “San Sabino”.

Qui di seguito il comunicato ufficiale:

” Oggi 11 aprile ripartirà solo il campionato di Eccellenza. La LND, infatti, con comunicato n. 191/A del 23 marzo scorso ha riconosciuto il livello nazionale al campionato di Eccellenza e, nel contempo, ha ufficialmente sancito la fine dei campionati a livello regionale per la stagione 2020/2021. Dunque, cala il sipario su questa stagione del campionato di Promozione pugliese. È doveroso ringraziare chi ha permesso la partenza del campionato calcistico del #CANOSACALCIO1948: tutti gli sponsor per il loro preziosissimo contributo, tutti gli appassionati e infaticabili tifosi del Canosa Calcio che, nonostante le norme e le restrizioni anti-covid, hanno acquistato l’abbonamento per sostenere il Canosa Calcio 1948. Ringraziamo ancora tutto lo staff dirigenziale, lo staff tecnico, i collaboratori, i medici, e i nostri calciatori protagonisti di questa avvincente, seppur breve stagione. Grazie a voi, ad ognuno di voi! Oggi, però, un po’ di “noi” scenderà in campo: diversi giocatori rossoblù infatti giocheranno nel campionato di Eccellenza a seguito di concessioni in prestito… e questo ci rende a dir poco orgogliosi della nostra rosa! Chi a inizio stagione sghignazzava della nostra campagna acquisti, oggi potrà ammirare le gesta dei nostri amati campioni nella Premier League Pugliese. Ancora grazie”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui