- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeAttualitàBarletta - Il Rotary Club Millennials dona apparecchi multimediali alla "Sala della...

Barletta – Il Rotary Club Millennials dona apparecchi multimediali alla “Sala della Comunità S. Antonio”

La consegna della strumentazione è avvenuta il 22 aprile 2021, nella Chiesa di S. Antonio, a porte chiuse, alla presenza della dott.ssa Laura Losappio, dell’avv. Ettore Marzano e del prof. Riccardo Losappio

Il Rotary Club Millennials, distretto 2050, dietro proposta della socia consigliera dott.ssa Losappio Laura, ha donato apparecchi multimediali all’associazione culturale “Sala della Comunità S. Antonio” che ha sede a Barletta per incentivare la diffusione culturale, teatrale e cinematografica specie a chi non può permettersi forma ricreativa a pagamento.

«In questo difficile periodo storico – dichiara la Dott.ssa Losappio – ci auguriamo che il nostro club possa contribuire alla ripresa delle attività dell’associazione secondo le misure preventive anticovid-19, ma non si è fermata l’attività di realizzazione di service, questa volta a favore dell’Associazione da tempo impegnata sul piano della cultura».

L’Associazione Sala della Comunità S. Antonio è stata costituita nel 2013, ad opera di un gruppo di volontari, ispirandosi al progetto culturale orientato in senso cristiano,  realizzando il tutto nella Chiesa di S. Antonio, che è la sede stessa dell’Associazione.

Ma essa, non costituita formalmente, è stata operante sin dal 2001. Negli anni l’Associazione e il contenitore sono diventati punto di riferimento per la cultura soprattutto per la città di Barletta. Oltre alla collaborazione nella promozione di vari progetti, l’Associazione mette a disposizione struttura e attrezzature per ospitare progetti e iniziative degli operatori culturali del territorio.

La consegna della strumentazione è avvenuta il 22 aprile 2021, nella Chiesa di S. Antonio, a porte chiuse, alla presenza della dott.ssa Laura Losappio, dell’avv. Ettore Marzano, tesoriere del Club, il prof. Riccardo Losappio, presidente dell’Associazione Sala della Comunità S. Antonio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui