- Pubblicità -spot_img
martedì, 14 Maggio 2024
HomeAttualità#MOBASTA #nonresistiamopiù anche APE Barletta aderisce alla manifestazione di domani

#MOBASTA #nonresistiamopiù anche APE Barletta aderisce alla manifestazione di domani

Anche APE (Associazione Pubblici Esercizi) Barletta aderirà alla manifestazione promossa dall’ Unione delle associazioni dei ristoratori e dei Pubblici Esercizi, prevista per domani 6 maggio 2021 a partire dalle ore 9:30, unendosi al presidio che sarà istituito a Bari dinanzi alla sede della presidenza della Regione Puglia (presso il lungomare Nazario Sauro).

Una protesta che nasce a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e che avrà come leitmotiv #MOBASTA #nonResistiamopiù con l’intento di rivendicare quanto messo nero su bianco nel manifesto riportato di seguito:

MANIFESTO DI PROTESTA DEI RISTORATORI PUGLIESI:

Abbiamo VISTO:

 strade stracolme di gente, piazze colorate da tifosi, spiagge affollate supermercati pieni, chiese gremite per cerimonie religiose, pranzi e feste in abitazioni private per 30/40 persone.

E tutto ciò senza alcun tipo di controllo e/o protocollo. Ora BASTA!!!

Il settore Ho.re.ca. pugliese è stanco di essere l’unico a pagare.

CHIEDIAMO alla amministrazione regionale:

 · Risarcimenti immediati per danni economici e morali per questa inutile serrata.

· Rifinanziamento degli Aiuti Regionali che garantiscano liquidità alle aziende

· Azzeramento di tutte le tasse e imposte locali e regionali che riguardano le nostre attività per gli anni 2020 e 2021.

· Farsi portavoce presso il governo per un’immediata riapertura delle nostre aziende senza alcun limite di orario ma ancora una volta attenendoci RESPONSABILMENTE alle prescrizioni presenti nelle linee guida del protocollo anti diffusione del virus dell’estate scorsa.

· Piano immediato di rilancio della regione.

 L’Unione delle associazioni dei ristoratori e dei Pubblici Esercizi

PROMUOVE:

un presidio davanti alla sede della presidenza della regione (lungomare Nazario Sauro) per il giorno GIOVEDI 6 MAGGIO DALLE ORE 9:30.

Chiederemo che una delegazione incontri il governatore regionale perché si definisca l’immediato insediamento di un tavolo di confronto che lavori per una rapida e condivisa soluzione delle nostre richieste.

FIPE – CONFCOMMERCIO, FIEPET – CONFESERCENTI.

COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI HORECA PUGLIA:

PASSIONE HORECA, PANI E PESCI – RISTORATORI A BRINDISI, ASSOCIAZIONE RISTORATORI POLIGNANO A MARE GRUPPO HO.RE.CA – MARTINA FRANCA APS, ASSOCIAZIONE GROTTAGLIE HORECA, BUONA PUGLIA, OPERATORI CENTRO STORICO MONOPOLI, RISTORAZIONE E OSPITALITÁ TRANI & DINTORNI , ASSOLOCALI BISCEGLIE.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui