Dal 21 marzo al 21 giugno Italia Viva promuove #Laprimaveradelleidee con l’intento di ascoltare il Paese e i suoi bisogni mediante una serie di eventi online in tutt’Italia.
Per la provincia Barletta-Andria-Trani appuntamento venerdì 7 maggio alle 18,30 su piattaforma Meet per discutere di #Sanità2030 : medicina territoriale, assistenza domiciliare, prevenzione, sanità digitale.
Interverranno: Giuseppina Occhionero, parlamentare Italia Viva; Filippo Anelli, Presidente Ordine dei Medici Bari, Presidente nazionale FNOMCEO; Annarita Di Giorgio, giornalista Il Foglio; Martina Tarantini, Coordinatrice Dipartimento specializzandi S.I.Giovani Medici; Francesco Cannone, CEO presso Emtesys e SDP Itaĺia.
Per partecipare, iscriversi online sul sito nazionale di ItaliaViva “https://www.italiaviva.it/italia_viva_barletta_andria_trani_e_bari_appunti_dalla_puglia_per_sanita_2030”
e si riceverà il link per il collegamento di venerdì 7; in alternativa, basta rivolgersi via email a “provincia-barletta-andria-trani@sedi-italiaviva.it”