- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Cocaina, eroina e hashish occultati in palloncini gonfiabili: arrestato 50enne

Bisceglie – Cocaina, eroina e hashish occultati in palloncini gonfiabili: arrestato 50enne

Durante il controllo, i Carabinieri, rinvenivano complessivamente suddivisi in vari involucri, 160 grammi di cocaina, 140 grammi di eroina, 50 grammi di hashish, sostanza da taglio, bilancino elettronico e materiale per il confezionamento

I carabinieri della Tenenza di Bisceglie, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, D.N., 50enne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di non modiche quantità di sostanze stupefacenti.

L’operazione di Polizia Giudiziaria condotta dai militari, trae origine a seguito di costante e prolungata attività info-investigativa, scaturita dall’incessante azione di contrasto al dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, piaga concreta sociale, che vede sempre più giovani farne uso.

I carabinieri a seguito di predisposti servizi nella zona adiacente il porto di Bisceglie, riuscivano a localizzare il luogo ove D.N., occultava e preparava gli stupefacenti destinati al florido mercato. Notato l’indiziato accedere al luogo attenzionato, gli operanti decidevano di intervenire, cogliendo D.N. mentre era intento a manipolare droghe. Durante il controllo, i Carabinieri, rinvenivano complessivamente suddivisi in vari involucri, 160 grammi di cocaina, 140 grammi di eroina, 50 grammi di hashish, sostanza da taglio, bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

Di particolare interesse è che buona parte delle sostanze suddette, fosse contenuta in palloncini di gomma gonfiabili, probabilmente espediente utilizzato dal pusher, per preservare la sostanza dagli agenti atmosferici. L’arrestato dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Trani, così come disposto dal P.M. di turno della Procura, convalidato dal competente Gip del Tribunale di Trani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui