- Pubblicità -spot_img
domenica, 3 Marzo 2024
HomeTraniRotary Club Trani, Passaggio del Martelletto da Angela Tannoia a Pasquale Vilella....

Rotary Club Trani, Passaggio del Martelletto da Angela Tannoia a Pasquale Vilella. FOTO

Una festa, una vera tradizionale festa rotariana, quella della nomina del nuovo presidente del circolo tranese

Una festa, una vera tradizionale festa rotariana, quella del Passaggio del Martelletto tra la Presidente Angela Tannoia 2020/21 e il Presidente 2021/22 Pasquale Vilella, una festa resa ancor più lieta dal desiderio di ritrovarsi di nuovo di persona, dopo tanti incontri virtuali in videoconferenza. Tanti sono stati i soci del Rotary, i ragazzi del Rotaract e dell’Interact di Trani e gli amici che hanno voluto, con la loro presenza, rendere unico questo evento.

Hanno impreziosito la serata con la loro presenza il Governatore del 2120° Distretto del Rotary Gianvito Giannelli con la moglie Lilly, il PDG Sergio Sernia con la moglie Mariagrazia e il PDG Beppe Volpe, il Coordinatore della Squadra Distrettuale a.r. 2021/22, Lino Pignataro, l’Assistente del Governatore a.r. 2020/21 Emanuela Termine, i Presidenti dei Rotary Club di Andria Francesca Caterino Ieva, di Barletta Vito Colucci, di Valle dell’Ofanto Grazia Delia, la Presidente Inner Wheel Viriana Fattibene e le Presidenti del Rotaract Roberta Vilella e Interact Irene Musicco.

Alla cerimonia hanno partecipato anche Sua Eccellenza l’Arcivescovo di Trani Leonardo D’Ascenzo (nominato socio onorario durante la cerimonia) e il Consigliere della Regione Puglia Debora Ciliento.

Inoltre, hanno partecipato i Past-President dei Club di Andria Andrea Leone, di Barletta Alessandra Palmiotti, di Canosa Marco Tullio Milanese e di Valle dell’Ofanto Giacomo Triglione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui