- Pubblicità -spot_img
giovedì, 16 Settembre 2021
HomeBisceglieBisceglie - Intera comitiva positiva al Covid dopo serata in un lido...

Bisceglie – Intera comitiva positiva al Covid dopo serata in un lido sul lungomare

5 di loro, già da lunedì, hanno cominciato ad accusare i primi sintomi: febbre, dolori articolari, perdita del gusto e dell'olfatto

Avevano trascorso insieme un giovedì di relax e di buona musica in uno dei lidi ubicati sul Lungomare Paternostro di Bisceglie.
Ma non potevano immaginare che la serata di divertimento e spensieratezza si sarebbe trasformata ben presto nel più atroce degli incubi.

E’ quanto accaduto ad un’intera comitiva di 9 ragazzi, tra i 23 e i 30 anni, che dai test effettuati nelle giornate di ieri e di oggi, sono risultati tutti positivi al Coronavirus.

5 di loro, già da lunedì, hanno cominciato ad accusare i primi sintomi: febbre, dolori articolari, perdita del gusto e dell’olfatto. Ieri, invece è toccato ad altri 2 componenti dello stesso gruppo a conoscere gli effetti nefasti del maledetto virus.
Solo 2 ragazzi sono risultati positivi ma asintomatici. Dei 9 solo tre avevano ricevuto almeno una dose di vaccino.

Quindi la corsa al tampone, chi rapido, chi molecolare, tutti però con lo stesso risultato: POSITIVO.

Una doccia fredda per i giovani che a pochi giorni da Ferragosto o dalle tanto agognate ferie saranno costretti a rimanere in casa per almeno 10 giorni, in attesa dell’esito negativo del prossimo tampone.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui