- Pubblicità -spot_img
lunedì, 29 Aprile 2024
HomeAttualitàVIDEO. Trani - Evasione carcere: le dichiarazione di Mastrulli (Co.s.p.)

VIDEO. Trani – Evasione carcere: le dichiarazione di Mastrulli (Co.s.p.)

Il segretario generale nazionale FS-COSP POLIZIA PENITENZIARIA

Pubblichiamo il post riportato sulla pagina Facebook del segretario nazionale FS-COSP POLIZIA PENITENZIARIA, Domenico Mastrulli e il video con le dichiarazioni a caldo.

“CLAMOROSA INASPETTATA EVASIONE DALL’EX STORICO SUPER CARCERE DI TRANI.

Clamorosa beffa oggi 26 agosto 2021 ci viene segnalata una clamorosa evasione dall’ex super carcere di Trani , una volta era super carcere adesso super e basta, sarebbero evasi due (2) detenuti indicati di origine BARESI della Sezione III EUROPA p

sembra, per le prime notizie fornite, scavalcando il muro di cinta e lasciandosi cadere sotto il muro di cinta all’esterno che da sulla strada principale di Via Andria.
Sono in corso le ricerche da parte di tutte le forze dell’Ordine e di polizia che setacciano il territorio con l’ausilio della POLIZIA PENITENZIARIA.
A Trani un fatto storico non accadeva dal 1970/72 quando dal CARCERE VECCHIO CASTELLO A SCAVALCARE IL VECCHIO MURO DI CINTA FU UN CERTO detenuto “ZINFOLLINO” SALENDO FACENDOSI STRADA CON LE SPALLE ATLETICHE DEL SOGGETTO, LA MURAGLIA AD ANGOLO DAI PASSEGGI E FINO ALLE TORRETTE ANTICHE DELLA GUARDIANIA.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui