- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 20 Ottobre 2021
HomeAndriaAndria - Tenta di rubare un'auto nel centro storico: arrestato 50enne andriese

Andria – Tenta di rubare un’auto nel centro storico: arrestato 50enne andriese

L’uomo, durante la fuga, aveva tentato anche di disfarsi di una torcia e di uno strumento di effrazione artigianale prontamente recuperati dai militari operanti

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Compagnia Carabinieri di Andria, una pattuglia della locale stazione Carabinieri ha tratto in arresto alle prime luci dell’alba di sabato scorso, 11 settembre, un pregiudicato andriese, classe 71.

L’uomo era stato notato mentre cercava di forzare un’autovettura parcheggiata in via Federico II di Svevia. Immediatamente datosi alla fuga, i militari lo hanno inseguito a piedi per le stradine del centro storico fino a quando non sono riusciti a raggiungerlo e immobilizzarlo.

L’uomo, durante la fuga, aveva tentato anche di disfarsi di una torcia e di uno strumento di effrazione artigianale prontamente recuperati dai militari operanti.

Il Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica di Trani ha disposto momentaneamente gli arresti domiciliari, misura confermata dal giudice per le indagini preliminari a seguito della convalida dell’arresto.

Il potenziamento dei servizi di controllo del territorio della Compagnia di Andria rientra in una più ampia progettualità voluta dal Comando Provinciale Carabinieri BAT tesa al contrasto dei fenomeni predatori così negativamente diffusi in provincia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui