- Pubblicità -spot_imgspot_img
martedì, 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàAndria - Festa patronale, torrone gratuito per tutti in piazza Catuma: l'iniziativa...

Andria – Festa patronale, torrone gratuito per tutti in piazza Catuma: l’iniziativa degli ambulanti

La "Manifestazione-Verità" si terrà sabato 18 settembre 2021, dalle ore 10,30 alle ore 14,00 in Piazza Vittorio Emanuele

La Questura di Andria, dopo un incontro durato quasi un’ora, ha autorizzato la Manifestazione che si terrà sabato 18 settembre 2021, dalle ore 10,30 alle ore 14,00 in Piazza Vittorio Emanuele.

Una Manifestazione VERITA’ dopo aver continuato ad ascoltare la mistificazione dei fatti da parte di coloro che sono stati giudicati essere senza cuore, senza anima, senza rispetto e senza umanità cioè coloro i quali, con arroganza, autoreferenzialità ed egoismo hanno voluto umiliare un’intera Categoria pensando di poterla soffocare e persino annientarla.

Gli Ambulanti, invece, compatti, hanno rifiutato le assegnazioni dei posteggi quindi hanno mantenuto alto il loro livello di dignità personale senza soccombere a chi sta distruggendo quel che restava della nostra città, della nostra storia, della nostra tradizione, della nostra economia.

Piazza Catuma, dunque, sarà tappezzata di striscioni che ricordano l’enorme danno economico, morale ed esistenziale prodotto dalla cocciutaggine e dall’arroganza di chi non riesce ad avere visibilità e luce per progetti o per opere che non riesce a realizzare ma quella visibilità la ottiene, in negativo, demonizzando un intero Settore storico della nostra città mettendolo sotto i piedi nel nome di regole che non esistono quindi con l’aggravante di un’ignoranza diffusa e non conoscenza delle leggi.

Qualcosa di gravissimo che ha messo in subbuglio un’intera città che ora chiede quali siano le vere motivazioni che hanno portato alla distruzione della Festa Patronale cittadina mentre in tutte le altre città festeggiamenti per i Santi Patroni si stanno svolgendo regolarmente in precauzione e nel rispetto delle regole che valgono per tutti.

Nel corso della manifestazione pubblica di sabato mattina saranno distribuiti gratuitamente torroncini ai cittadini che hanno già detto di voler essere vicini agli Ambulanti nella loro disperazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui