- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita - Giro di vite dei Carabinieri: controllate 38 persone e 16...

Margherita – Giro di vite dei Carabinieri: controllate 38 persone e 16 veicoli

Sono state altresì effettuate 8 perquisizioni ed elevate 3 contravvenzioni al Cds, di cui due art. 172 ed un art. 148. Controllata anche una sala giochi

Controlli a tappeto nella città di Margherita di Savoia da parte dei Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della S.I.O. dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Barletta, Andria, Trani.

Durante il servizio, sono state controllate 38 persone, 16 veicoli; sono state altresì effettuate 8 perquisizioni ed elevate 3 contravvenzioni al Cds, di cui due art. 172 ed un art. 148. Controllata anche una sala giochi.

I militari dell’Arma hanno inoltre controllato le zone: Piazza Zingarelli, via Turati cimitero vecchio, Piazza della Chiesa, lungomare Vespucci e Cristoforo Colombo, Citta giardino e Isola verde.

L’attività di controllo dell’Arma, di concerto con le varie articolazioni di supporto, continuerà nelle prossime settimane con cadenza regolare.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui