- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeEventiAndria - Grande successo per la 5^ edizione di "Camminata tra gli...

Andria – Grande successo per la 5^ edizione di “Camminata tra gli Olivi”: 1100 partecipanti. VIDEO

Un percorso alla riscoperta non solo del patrimonio olivicolo territoriale, ma anche a tutela dell’ambiente, della Cultura, e delle qualità della grande comunità andriese

Aperta dal Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, e dal Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, ha visto la partecipazione di quasi 1100 “camminatori” la 5^ edizione della “Camminata tra gli Olivi”.

Partita nei fondi dell’azienda agricola del Conte sita in Contrada Zagaria, alle porte di Andria, e patrocinata dall’Associazione Nazionale delle Città dell’Olio e dall’Assessorato Comunale alle Attività Produttive, la camminata è stata di alcuni chilometri tra olivi e passeggio rurale.

Un percorso alla riscoperta non solo del patrimonio olivicolo territoriale, ma anche a tutela dell’ambiente, della Cultura, e delle qualità della grande comunità andriese.
Nel corso del suo intervento di saluto, il Sindaco, Giovanna Bruno ha ringraziato tutti i partecipanti, le Associazioni che hanno collaborato, il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, gli uffici comunali, e l’Assessore, Cesareo Troia, per aver sostenuto l’iniziativa.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui