- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Giugno 2024
HomeCanosa di PugliaTragedia Canosa: il cordoglio di Confesercenti e ANVA BAT

Tragedia Canosa: il cordoglio di Confesercenti e ANVA BAT

Invito ai commercianti ad un comportamento consono

La Confesercenti Provinciale e ANVA B.A.T. esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza al sindaco, Fabrizio Morra, e all’intera comunità di Canosa di Puglia, per la tragica scomparsa del concittadino Cosimo Damiano Bologna, deceduto in seguito all’aggressione subita lo scorso 30 novembre. Sentimento di rispetto e partecipazione giunga anche ai suoi familiari.
I vertici e i componenti dell’associazione di categoria condannano con fermezza l’episodio di violenza invitando tutti alla riflessione.
“Non è possibile perdere la vita solo per aver difeso giustamente una giovane donna da un molestatore. Ogni forma di violenza è sempre ingiustificata specie se consideriamo il periodo di difficoltà che stiamo vivendo a causa della pandemia. La vita è il bene più prezioso e va difesa e custodita con fermezza”.
La Confesercenti Prov. BAT in segno di rispetto invita tutti i commercianti a partecipare al lutto cittadino indetto da sindaco per il 4 dicembre in occasione della cerimonia funebre mantenendo un comportamento consono al delicato momento e ad evitare eventi ludici e musicali per l’intera giornata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui