- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportCalcioCalcio BAT - Vincono Barletta e Virtus Bisceglie. Seconda sconfitta consecutiva per...

Calcio BAT – Vincono Barletta e Virtus Bisceglie. Seconda sconfitta consecutiva per l’Andria

I risultati calcistici del weekend delle squadre della sesta provincia pugliese

QUI ANDRIA. 18^ giornata di serie C girone C. Gara brutta, vista anche l’importanza della posta in palio, ma gara che la Fidelis Andria perde nuovamente in uno scontro salvezza steccato contro il Monterosi che, invece, allunga in classifica ed inguaia ancor di più i biancazzurri. Quello su cui dovrà però riflettere il tecnico Ciro Ginestra è sicuramente un secondo tempo nuovamente al di sotto delle attese, senza una reale reazione dopo il vantaggio maturato dai laziali nell’ennesimo mal posizionamento di una difesa ancora troppo facilmente perforabile. Seconda sconfitta consecutiva e umore che torna sotto i tacchi per i pugliesi.

QUI BARLETTA. 14^ giornata di Eccellenza girone A. Un gol di Lavopa e il Barletta torna alla vittoria a San Marco e consolida il primato in classifica. Ora il Corato (secondo in classifica) dista 6 lunghezze.

QUI BISCEGLIE. 16^ giornata di serie D girone H. Per la prima volta in stagione il Bisceglie Calcio realizza tre gol nella stessa gara, ma ciò non basta ad evitare la beffa al 93’ nel derby del “Ventura” contro un Fasano scaltro nel capitalizzare le amnesie della difesa stellata, infilata quattro volte sugli sviluppi di altrettante azioni da palla inattiva. Il blitz dei biancazzurri condanna la squadra di Danilo Rufini al secondo stop di fila, con annessa discesa al quartultimo posto a braccetto del Casarano, mentre sale a 7 il numero di partite consecutive senza vittoria.

12^ giornata di Prima Categoria girone A. Tre reti al Troia e terzo successo stagionale. La Virtus Bisceglie ha finalmente interrotto il digiuno di vittorie piegando la compagine garganica sotto un autentico diluvio che non ha risparmiato i protagonisti della sfida del “Di Liddo”.

QUI TRANI. 12^ giornata di Prima Categoria girone A. La pioggia battente di questi giorni ha reso quasi impraticabile il terreno del gioco del Comunale di Trani che ha ospitato il match valido per la dodicesima giornata di campionato di Prima Categoria Pugliese tra Città di Trani e Nuova Daunia, squadra che occupa il secondo posto in classifica. 1-1 il risultato finale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui