- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeTrinitapoliTrinitapoli - Il direttore di Rai Quirinale presenta il suo libro in...

Trinitapoli – Il direttore di Rai Quirinale presenta il suo libro in biblioteca comunale

"I costruttori di equilibri politici. Dalla Repubblica dei Partiti a quella dei leader": è il titolo del libro di Andrea Covotta, già vicedirettore del Tg2 ed attualmente alla direzione di Rai Quirinale

“I costruttori di equilibri politici. Dalla Repubblica dei Partiti a quella dei leader”: è il titolo del libro che sarà presentato domani alle 18.30 nei locali della biblioteca comunale “Monsignor Vincenzo Morra”.

L’iniziativa, promossa dalle associazioni Mondo News e Inchiostro da Gustare e dalla cooperativa Lilith Med 2000, è patrocinata dal Comune di Trinitapoli. Sarà presente l’autore del testo edito da La Bussola, Andrea Covotta, già vicedirettore del Tg2 ed attualmente alla direzione di Rai Quirinale.

In programma, il saluto del sindaco di Trinitapoli, Emanuele Losapio. A seguire, l’introduzione del giornalista Maurizio Tardio. A dialogare con l’autore: Giovanni Di Benedetto (giornalista di Telenorba), Natale Labia (giornalista de L’Edicola del Sud) e Salvatore Petrarolo (direttore di Teleregione).

Nelle pagine scritte da Covotta, la «storia politica italiana del dopoguerra, analizzata attraverso la lungimirante visione di alcune personalità che hanno costruito gli equilibri politici del nostro Paese».

La partecipazione all’evento di domani pomeriggio in Via Aspromonte 1 è gratuita, disciplinata dalle vigenti normative anti-Covid.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui